Milan Skriniar potrebbe diventare una pesante merce di scambio alla riapertura della finestra di calciomercato. Su di lui il Real Madrid pronto a fare unâoffertaÂ
Dopo una lunghissima estate di voci e speculazioni alla fine Milan Skriniar è rimasto alla corte di Conte allâInter, nonostante le difficoltĂ nel calarsi nella difesa a tre del tecnico salentino. Lo slovacco è anche sceso in campo con discreti risultati ma potrebbe clamorosamente tornare in auge una pista estera a gennaio. Lâex doriano ha tanti estimatori in Premier League, con il Tottenham che ci ha spesso provato, ma il suo futuro potrebbe anche essere in Spagna. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, svolta in difesa | Dal Belgio per 20 milioni
LâInter è pronta a valutare nuove offerte in entrata per Skriniar. Secondo quanto sottolineato dai colleghi di âCalciomercatoweb.itâ non è escluso un nuovo assalto nelle prossime sessioni da parte del Real Madrid di Zinedine Zidane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
I âBlancosâ potrebbero mettere sul tavolo delle trattative anche  Marcelo piĂš lâaggiunta di un conguaglio economico per arrivare allo slovacco. Conte dal canto suo preferirebbe però includere nellâaffare il cartellino del centrocampista tedesco Toni Kroos che piace molto allâallenatore dellâInter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione presa | Via a fine stagione
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…