Potrebbe arrivare una nuova stella per Antonio Conte. Si tratta di Memphis Depay, attaccante olandese in scadenza con il Lione
Il mercato dei parametri zero 2020/21 potrebbe riservare ben più di qualche sorpresa. Sono diversi infatti i calciatori di livello che hanno un contratto in scadenza proprio al termine dell’attuale stagione e che potrebbe far gola ai top club europei. In Italia su tutti c’è Milik mentre in Francia spicca il profilo di Memphis Depay, giustiziere della Juventus nell’ultima Champions League e lungamente accostato al Barcellona nell’ultima finestra di mercato estiva come alternativa proprio a Lautaro Martinez poi rimasto all’Inter. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, addio Inter | Operazione da 90 milioni di euro
In ottica giugno 2021 dunque anche l’Inter potrebbe ragionare sull’ingaggio di Memphis Depay, in scadenza al termine dell’attuale stagione col Lione e nel mirino di Barcellona, Juventus e Milan. Concorrenza spietata quindi per il polivalente attaccante olandese pilastro offensivo oltre che dei francesi anche della propria nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Inter, bye bye Pirelli | Colosso cinese nuovo main sponsor
I nerazzurri potrebbero battere la concorrenza tra Italia ed estero con un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione al ragazzo. Qualora accettasse le lusinghe dell’Inter, Depay potrebbe anche essere l’erede di Lautaro per caratteristiche fisiche e tecniche. L’olandese infatti si integrerebbe benissimo con Lukaku.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Â
Chiusa la sessione estiva, si delineano giĂ i piani per il prossimo calciomercato. Nerazzurri chiamati…
Il presidente nerazzurro pronto a tornare il re degli svincolati facendo spesa in Italia. Ecco…
Bastoni può ispirare un cambio tattico decisivo per l'Inter di Chivu: i nerazzurri possono passare…
Il centravanti nigeriano dell'Atalanta è stato al centro della telenovela del calciomercato estivo. Ecco perchĂ©…
Il Derby d'Italia dopo la sosta per le Nazionali potrebbe giĂ indirizzare il futuro del…
Chiuso il mercato, Oaktree può gioire per i conti, mentre staff tecnico e tifosi sbuffano…