Calciomercato Inter, pronto il contratto | Super colpo a costo zero

Potrebbe arrivare una nuova stella per Antonio Conte. Si tratta di Memphis Depay, attaccante olandese in scadenza con il Lione

Antonio Conte (Getty Images)

Il mercato dei parametri zero 2020/21 potrebbe riservare ben più di qualche sorpresa. Sono diversi infatti i calciatori di livello che hanno un contratto in scadenza proprio al termine dell’attuale stagione e che potrebbe far gola ai top club europei. In Italia su tutti c’è Milik mentre in Francia spicca il profilo di Memphis Depay, giustiziere della Juventus nell’ultima Champions League e lungamente accostato al Barcellona nell’ultima finestra di mercato estiva come alternativa proprio a Lautaro Martinez poi rimasto all’Inter. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter | Operazione da 90 milioni di euro

Calciomercato Inter, assalto a Depay: concorrenza da battere

Memphis Depay (Getty Images)

In ottica giugno 2021 dunque anche l’Inter potrebbe ragionare sull’ingaggio di Memphis Depay, in scadenza al termine dell’attuale stagione col Lione e nel mirino di Barcellona, Juventus e Milan. Concorrenza spietata quindi per il polivalente attaccante olandese pilastro offensivo oltre che dei francesi anche della propria nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Inter, bye bye Pirelli | Colosso cinese nuovo main sponsor

I nerazzurri potrebbero battere la concorrenza tra Italia ed estero con un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione al ragazzo. Qualora accettasse le lusinghe dell’Inter, Depay potrebbe anche essere l’erede di Lautaro per caratteristiche fisiche e tecniche. L’olandese infatti si integrerebbe benissimo con Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte

 

Impostazioni privacy