Possibile scambio tra Inter e Napoli nel prossimo calciomercato di gennaio. Un centrocampista per un attaccante, con formule diverse
Inter-Napoli, possibile affare nella prossima sessione di calciomercato. Nel club di Aurelio De Laurentiis potrebbe finire Matias Vecino, molto stimato da Gattuso e già corteggiato dagli azzurri nelle ultime settimane della scorsa finestra estiva. Fuori dai piani di Conte nonché dalla lista Champions, il centrocampista uruguagio tornerà disponibile soltanto a novembre visto che sta ancora smaltendo i postumi dell’intervento al menisco del ginocchio destro. La società partenopea potrebbe accaparrarselo con la formula del prestito più diritto di riscatto sui 10 milioni di euro. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | L’entourage dice basta
Secondo quanto riportato da ‘calciomercatonews.com’, previa ovviamente la partenza in prestito di Pinamonti, a Milano potrebbe invece sbarcare Fernando Llorente. Il bomber spagnolo è ai margini del Napoli e sarebbe – perlomeno per Conte – l’ideale vice Lukaku. Vicino al ritorno all’Athletic Bilbao nelle ultime ore del passato mercato, il 35enne passerebbe all’Inter a titolo definitivo pressoché a costo zero, firmando con la società di Suning un contratto di sei mesi con opzione fino al giugno 2022.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Inter, Lukaku contro Raiola: “Tutti i dettagli nel libro”
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…
Top e flop di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League: i voti e la…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i blaugrana di Flick nel ritorno delle semifinali di…