Inter-Milan, il noto presentatore Amadeus ha voluto dare il suo parere sul derby di Milano. L’ex deejay ha confermato che durante la partita rimarrà in piedi per la tensione e ha voluto dare il suo pronostico sul risultato della partita
INTER-MILAN AMADEUS/ Il presentatore anche del prossimo Festival di Sanremo Amadeus, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per avere una sua opinione sul prossimo derby di Milano. Queste le sue prime dichiarazioni: “È anomalo, ma sempre un derby. Per l’ultimo mi ero fiondato da Sanremo, sembravamo soccombere ma poi è stata festa, San Siro era strapieno. Questa volta lo seguirò da casa con mia moglie e mio figlio José, in piedi, perché avrò l’ansia come sempre, non ce la faccio a rimanere seduto”. L’ex deejay, interista appassionato tanto da chiamare il figlio José come l’allenatore del ‘Triplete’ nel 2010 Mourinho, ha poi voluto anche rischiare un pronostico e in merito ha dichiarato: “Confido in un’Inter più cinica: se il Milan ha il carisma di Ibra noi abbiamo il carattere di Vidal, mi auguro un 2-1″.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, ‘giallo’ Sanchez | Conte trema: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Purtroppo mancherà lo spettacolo dei tifosi dagli spalti e le bellissime coreografie che le due tifoserie sanno sempre regalare prima di ogni derby, ormai da tantissimi anni. I tifosi si augurano che le due squadre, proprio come nell’ultima sfida stracittadina, sappiano loro regalare tante emozioni.
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…