Inter-Milan, l’ex difensore e ora commentatore per Sky Sport Giuseppe Bergomi è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per avere un parere sulla coppia di attaccanti nerazzurri Lukaku e Lautaro.
INTER-MILAN BERGOMI/ Domani sera alle ore 18 in uno stadio Meazza desolatamente vuoto, previsti i soliti 1000 tifosi causa restrizioni per il Covid-19, si disputerà il derby milanese valido per la quarta giornata del campionato di serie A. In questo momento la classifica vede il Milan in testa con 9 punti a pari con l’Atalanta, inseguiti da Inter, Juventus e Sassuolo con 7, inoltre alla squadra di Antonio Conte, tra infortuni, squalifiche e soprattutto Coronavirus, mancheranno almeno sette titolari possibili, contro i soli due della squadra di Pioli. In merito a questa partita, la Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex difensore e ormai storico commentatore per Sky Sport, in coppia con Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi. Gli hanno domandato un’opinione sulla coppia di attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che sono reduci da ottime prestazioni con le loro rispettive Nazionali. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, ‘giallo’ Sanchez | Conte trema: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Queste le sue dichiarazioni in merito: “Lukaku e Lautaro hanno definitivamente dimostrato di essere giocatori straordinari e determinanti. Il Toro è cresciuto tantissimo e ogni gara aggiunge qualcosa, però in un derby, che vivrà soprattutto di equilibrio emotivo, la fisicità di Romelu potrà essere l’arma decisiva».
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…