Inter-Milan, l’ex difensore e ora commentatore per Sky Sport Giuseppe Bergomi è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per avere un parere sulla coppia di attaccanti nerazzurri Lukaku e Lautaro.
INTER-MILAN BERGOMI/ Domani sera alle ore 18 in uno stadio Meazza desolatamente vuoto, previsti i soliti 1000 tifosi causa restrizioni per il Covid-19, si disputerà il derby milanese valido per la quarta giornata del campionato di serie A. In questo momento la classifica vede il Milan in testa con 9 punti a pari con l’Atalanta, inseguiti da Inter, Juventus e Sassuolo con 7, inoltre alla squadra di Antonio Conte, tra infortuni, squalifiche e soprattutto Coronavirus, mancheranno almeno sette titolari possibili, contro i soli due della squadra di Pioli. In merito a questa partita, la Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex difensore e ormai storico commentatore per Sky Sport, in coppia con Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi. Gli hanno domandato un’opinione sulla coppia di attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che sono reduci da ottime prestazioni con le loro rispettive Nazionali. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, ‘giallo’ Sanchez | Conte trema: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Queste le sue dichiarazioni in merito: “Lukaku e Lautaro hanno definitivamente dimostrato di essere giocatori straordinari e determinanti. Il Toro è cresciuto tantissimo e ogni gara aggiunge qualcosa, però in un derby, che vivrà soprattutto di equilibrio emotivo, la fisicità di Romelu potrà essere l’arma decisiva».
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…