In casa Milan il rinnovo di Gigio Donnarumma è la questione più spinosa. In caso di mancato prolungamento Raiola potrebbe anche proporlo all’Inter
Lavori in corso in casa Milan per quanto riguarda Gigio Donnarumma. L’estremo difensore rossonero è tra i pilastri principali della squadra allenata da Stefano Pioli che rischia di perdere nel prossimo futuro il portiere classe 1999 che è in scadenza di contratto nel 2021. La volontà del portiere è quella di trovare un accordo il prima possibile per restare in rossonero, ma c’è da trovare una quadra economica che proprio non arriva e che col passare delle settimane fa avanzare sempre di più le chance di addio a fine stagione. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, ‘giallo’ Sanchez | Conte trema: le ultime
Le difficoltà per quanto riguarda il rinnovo di Donnarumma sono fin troppo evidenti: Raiola chiede al Milan 10 milioni a stagione, cifra difficilmente raggiungibile. In questo contesto lo stesso procuratore del ragazzo lo avrebbe proposto anche a Marotta, col quale è in eccellenti rapporti come testimonia l’affare Pogba a costo zero. Il dirigente nerazzurro e l’Inter sarebbero ben disposti al colpaccio a costo zero, in virtù anche della carta d’identità che avanza di Handanovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
L’Inter sarebbe dunque pronta a prendere Donnarumma, ma da parte sua è già arrivato un ‘no’ netto al trasferimento in nerazzurro perché non vuole fare uno sgarbo al Milan del quale è tifoso fin da bambino. Resterebbe in Italia, in caso di addio al Milan, solo per la Juventus che avrebbe già un accordo di massima con il potente Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…