In casa Milan il rinnovo di Gigio Donnarumma è la questione più spinosa. In caso di mancato prolungamento Raiola potrebbe anche proporlo all’Inter
Lavori in corso in casa Milan per quanto riguarda Gigio Donnarumma. L’estremo difensore rossonero è tra i pilastri principali della squadra allenata da Stefano Pioli che rischia di perdere nel prossimo futuro il portiere classe 1999 che è in scadenza di contratto nel 2021. La volontà del portiere è quella di trovare un accordo il prima possibile per restare in rossonero, ma c’è da trovare una quadra economica che proprio non arriva e che col passare delle settimane fa avanzare sempre di più le chance di addio a fine stagione. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, ‘giallo’ Sanchez | Conte trema: le ultime
Le difficoltà per quanto riguarda il rinnovo di Donnarumma sono fin troppo evidenti: Raiola chiede al Milan 10 milioni a stagione, cifra difficilmente raggiungibile. In questo contesto lo stesso procuratore del ragazzo lo avrebbe proposto anche a Marotta, col quale è in eccellenti rapporti come testimonia l’affare Pogba a costo zero. Il dirigente nerazzurro e l’Inter sarebbero ben disposti al colpaccio a costo zero, in virtù anche della carta d’identità che avanza di Handanovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
L’Inter sarebbe dunque pronta a prendere Donnarumma, ma da parte sua è già arrivato un ‘no’ netto al trasferimento in nerazzurro perché non vuole fare uno sgarbo al Milan del quale è tifoso fin da bambino. Resterebbe in Italia, in caso di addio al Milan, solo per la Juventus che avrebbe già un accordo di massima con il potente Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Molti i retroscena raccontati dall'ex difensore: "San Siro non ti perdona niente, ma ho vinto…
L'attaccante nigeriano, a lungo corteggiato la scorsa estate, a gennaio ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi…
Sponsorizzato già nella sessione di gennaio, viene considerato un predestinato. Marotta e Ausilio già al…
Altro flop della Nazionale, eliminata dalla Bosnia. Per Gravina e Gattuso è tempo di farsi…
Per la terza volta di fila, la Nazionale Azzurra fallisce la qualificazione ai Mondiali. La…
Il terzino sinistro brasiliano dell'Inter al centro di molti rumors di mercato. E il rinnovo…