Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul rinnovo di Samir Handanovic, diventato anche il capitano della squadra nerazzurra nel febbraio 2019
Samir Handanovic è e sarĂ il portiere titolare dellâInter almeno fino al termine di questa stagione. Il club nerazzurro pensa infatti di rimpiazzarlo a partire della prossima, da capire se con un portiere giĂ affermato a livello internazionale â in Spagna si è parlato di nuovi contatti con ter Stegen, il quale però rinnoverĂ col Barcellona â o con un giovane di grandi prospettive ma con poca esperienza alle spalle. Una sorta di via di mezzo potrebbe essere Alex Meret, come anticipato da Interlive.it intenzionato a lasciare il Napoli. Il suo âsponsorâ è lâagente Federico Pastorello, come noto in eccellenti rapporti col club targato Suning.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, âgialloâ Sanchez | Conte trema: le ultime
Handanovic, che ha compiuto 36 anni lo scorso luglio, rimarrĂ in ogni caso allâInter quantomeno fino al giugno 2022. Ovvero fino alla data di scadenza del suo contratto, che ha rinnovato per un altro anno (prima il termine era fissato al giugno 2021) a inizio settembre. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del portale spagnolo âtodofichajesâ, allâinizio della prossima settimana dovrebbe arrivare lâannuncio ufficiale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
Eriksen âpungeâ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…