Inter, il nuovo arrivato Hakimi è stato intervistato da BeIn e ha spiegato i tanti motivi per cui ha scelto la squadra nerazzurra. Inoltre non ha lesinato in complimenti anche verso il vice presidente Javier Zanetti
INTER HAKIMI INTERVISTA/ Il nuovo arrivato in casa nerazzurra Achraf Hakimi, è stato intervistato da BeIN Sports in vista della sfida di questa sera contro il Milan. Queste le prime dichiarazioni del giocatore, che sono come miele per le orecchie dei tifosi interisti: “È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter“. Poi ha aggiunto: “Tanti grandi campioni hanno giocato qui a San Siro. È un vero privilegio indossare questa maglia. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Sono molto felice di scoprire un nuovo campionato. Imparerò molto e migliorerò, ne sono sicuro”. Il motorino dell’Inter, ha poi voluto dare la sua opinione sul vice presidente del club milanese e ha detto: “Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti nel centro sportivo. È una vera leggenda, un’icona dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme. È un grande terzino, una leggenda e un vero modello per me.
LEGGI ANCHE>>> Marchisio: “Dissi di no a Mourinho quando mi volle all’Inter”
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
Ho anche parlato con l’allenatore prima di firmare qui. Abbiamo avuto un buon feeling. Lui mi ha detto che gli è piaciuto molto il modo in cui ho giocato e questa è stata una parte importante per la mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che l’allenatore ti vuole davvero”.
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…