Domani sera avverrà il debutto stagionale in Champions dell’Inter targata Antonio Conte. Nella lista UEFA dei nerazzurri è stata apportata una modifica, ecco i dettagli
Siamo alla vigilia del debutto stagionale in Champions dell’Inter targata Antonio Conte. Domani sera al ‘Meazza’ Lukaku e compagni affronteranno il Borussia Moenchengladbach, che non ha iniziato col piede giusto l’annata collezionando solamente cinque punti nelle prime quattro giornate di Bundesliga. Per il match contro la formazione tedesca di Marco Rose, il tecnico interista ritrova Sensi (out per squalifica nel derby) e soprattutto Bastoni, ieri nuovamente negativo al Covid-19. Negativo anche Radja Nainggolan, che però solo oggi dovrebbe avere l’idoneità a rientrare con la squadra. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vanheusden per l’erede di Handanovic VIDEO
Ionut Radu non farà sicuramente parte della sfida, affidata all’olandese Kuipers. Stando alle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, il ‘secondo’ di Handanovic è stato tolto dalla lista Champions vista la sua positività al coronavirus, come consente il regolamento UEFA: “Se un club non può inserire almeno due portieri in Lista A a causa di lunghi infortuni o malattie (es. di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione”. Il classe ’98 ex Genoa e Parma è stato rimpiazzato dal ‘terzo’ Daniele Padelli, il quale a sua volta era stato escluso dal portiere rumeno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: nuovo scambio con il Milan
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…