Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato è stato proposto all’Inter un big del Milan di Stefano Pioli, che sabato scorso si è imposto 2-1 nel derby
Dal Milan all’Inter, a parametro zero commissioni escluse. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate stamane da ‘Tuttosport’, un big della squadra rossonera in scadenza di contratto nel giugno 2021, è stato offerto al club targato Suning. Per i nerazzurri si tratterebbe di un colpo importante, per giunta gratis. Il nome in questione è quello di Calhanoglu, fantasista turco negli ultimi mesi rilanciato da Pioli e diventato un pilastro della formazione milanista attualmente prima in classifica a punteggio pieno nel campionato di Serie A. Per tutte le altre notizia sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter-Borussia M’Gladbach | Le probabili formazioni
Quella di Gordon Stipic, agente del numero dieci milanista che a causa di una distorsione alla caviglia sarà costretto a stare fuori dieci giorni, appare più che altro una ‘mossa’ per far uscire allo scoperto la dirigenza rossonera, col quale è in discussione il rinnovo. Il rappresentante dell’ex Bayer avrebbe chiesto ben 6 milioni a stagione rispetto agli attuali 2,5 per la firma del suo assistito. Probabile comunque che le parti giungano a un accordo, magari a metà strada, dato che l’intenzione di entrambi è quella di far andare avanti il ‘matrimonio’ celebratosi nell’estate di tre anni fa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro in Premier | Scambio clamoroso
Inter, a tutta Champions League | Scopriamo il Borussia M’Gladbach
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…