Le ultime news Inter mettono in evidenza le feroci critiche rivolte ad Antonio Conte dopo il deludente pareggio casalingo contro il Borussia M’Gladbach
Antonio Conte nel mirino della critica dopo il brutto pareggio casalingo contro il Borussia Moenchengladbach che complica subito il cammino in Champions. Il tutto quattro giorni dopo la sconfitta nel derby col Milan: “Non è mai stato una risorsa in Europa – ha detto il giornalista di ‘Rai Sport’ Marco Lollobrigida nella diretta di Calciomercato.it – Ottimo ministro degli interni, ma pessimo ministro degli esteri. La sua Juve aveva giocatori molto forti, il rendimento in Champions non è stato un granché. Credo che abbia avuto una involuzione con il tempo, l’Inter non può essere Lukaku-dipendente. Fin qui Conte è un Mazzone rivisitato, La prosecuzione del rapporto con Zhang è stata obbligata per i costi del suo contratto, ma i matrimoni forzati non finiscono mai bene…”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Borussia M’Gladbach, Conte: “Non è un passo falso. Ecco cosa voglio da Eriksen”
Non è stato ‘tenero’ col tecnico interista nemmeno Giovanni Capuano di ‘Radio 24’: “Ha indubbiamente delle attenuanti, ma se continui a regalare due gol a partita diventa complicato vincere – le sue parole a Calciomercato.it – E’ come partire ad handicap e non va bene sia in campionato che in Champions. La critica da fare a Conte è che sta snaturando la squadra per giocare in maniera più offensiva non curando l’attenzione difensiva. Ha perso il derby per giocare con due esterni estremamente offensivi. Oggi si è già vista maggiore quadratura, ma ci sono stati due regali difensivi. Il passo va cambiato in fretta soprattutto in Champions, gli avversari non aspettano”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Borussia M’Gladbach, infortunio per Sanchez | Il report UFFICIALE
Inter-Borussia M’Gladbach, Lukaku attacca: “Regalati due gol!”
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…