Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del papà di un giovane bomber italiano appena trasferitosi in Francia
“Spero che mio figlio torni presto in Italia”. A parlare è Jean Kean, papà dell’ex attaccante della Juventus alla fine dello scorso calciomercato estivo trasferitosi dall’Everton al Paris Saint-Germain con la formula del prestito. “Quello che voglio io è che mio figlio torni a giocare in Italia il prima possibile – ha ribadito nell’intervista a ‘calcioinpillole.com’ – Qui è cresciuto, qui è diventato quello che è ora ed è giusto che ritorni nel suo Paese”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte sotto attacco: “Pessimo in Europa. Ecco il grave errore”
Jean Kean auspica per suo figlio, vicino al ritorno alla Juve sempre l’estate scorsa, un futuro all’Inter: “Si era parlato anche dei nerazzurri molto tempo fa e credo che fosse una destinazione a lui gradita – ha specificato prima di svelare e concludere con un aneddoto curioso – Quando Moise e gli altri suoi fratelli erano piccoli, li portai un pomeriggio ad un mercatino vicino Torino e gli comprai delle magliette da calcio. Dissi a loro di scegliere la squadra che preferivano di più e mentre gli altri fratelli presero le maglie della Juve, lui aveva scelto la maglia dell’Inter di Obafemi Martins“. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Borussia M’Gladbach, infortunio per Sanchez | Il report UFFICIALE
Inter-Borussia M’Gladbach, Lukaku attacca: “Regalati due gol!”
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…