Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Inter destinazione gradita”

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del papà di un giovane bomber italiano appena trasferitosi in Francia

Kean, Barella e Ciro Immobile (Getty Images)

“Spero che mio figlio torni presto in Italia”. A parlare è Jean Kean, papà dell’ex attaccante della Juventus alla fine dello scorso calciomercato estivo trasferitosi dall’Everton al Paris Saint-Germain con la formula del prestito. “Quello che voglio io è che mio figlio torni a giocare in Italia il prima possibile – ha ribadito nell’intervista a ‘calcioinpillole.com’ – Qui è cresciuto, qui è diventato quello che è ora ed è giusto che ritorni nel suo Paese”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte sotto attacco: “Pessimo in Europa. Ecco il grave errore”

Calciomercato Inter, papà Kean: “Quando scelse la maglia nerazzurra…”

Jean Kean auspica per suo figlio, vicino al ritorno alla Juve sempre l’estate scorsa, un futuro all’Inter: “Si era parlato anche dei nerazzurri molto tempo fa e credo che fosse una destinazione a lui gradita – ha specificato prima di svelare e concludere con un aneddoto curioso – Quando Moise e gli altri suoi fratelli erano piccoli, li portai un pomeriggio ad un mercatino vicino Torino e gli comprai delle magliette da calcio. Dissi a loro di scegliere la squadra che preferivano di più e mentre gli altri fratelli presero le maglie della Juve, lui aveva scelto la maglia dell’Inter di Obafemi Martins“. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Moise Kean (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Borussia M’Gladbach, infortunio per Sanchez | Il report UFFICIALE

Inter-Borussia M’Gladbach, Lukaku attacca: “Regalati due gol!”

Impostazioni privacy