Genoa-Inter, per i bookmaker potrebbe essere la volta buona che Samir Handanovic mantenga la sua porta inviolata nella sfida di oggi pomeriggio con il Genoa. Inoltre, secondo i bookmaker la squadra di Antonio Conte è nettamente favorita
GENOA-INTER BOOKMAKER/ In questo inizio di stagione la difesa dell’Inter ha già subito 10 gol in cinque incontri disputati tra campionato e Champions League, una media negativa incredibile rispetto sia alla scorsa stagione, che a quelle precedenti con Spalletti. La difesa, che lo scorso anno fu la migliore della serie A, in questo inizio di stagione non riesce a impedire che Samir Handanovic debba sempre raccogliere il pallone in fondo alla porta. Nonostante questa situazione poco positiva, i bookmaker sono fiduciosi sul fatto che oggi potrebbe essere la volta buona, nella sfida contro il Genoa a Marassi, che il portiere nerazzurro riesca a mantenere la sua porta inviolata. Queste le quote per la partita contro la squadra di Maran: nessuna rete subita dalla squadra di Antonio Conte è data a 2,40, mentre la combo vittoria dell’Inter senza subire reti è data a 2,55. L’over 1,5 gol nel solo primo tempo è quotato 2,10. La vittoria dell’Inter è data a 1,40 contro il 6,75 di quella del Genoa, mentre il pareggio è a 5, le quote sono prese dal portale Bwin.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Inter, una sfida tra due squadre falcidiate da Covid-19 e infortuni
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Skriniar via |Scelto l’erede: ‘ossessione’ di Conte
Inter, beffa e critiche | L’avversario ‘distrugge’ Conte
A prescindere che nel calcio nulla è scontato, forse oggi i tifosi nerazzurri potrebbero passare un bel sabato, in vista dell’importante sfida di martedì contro lo Shakhtar Donetsk, già battuto 5-0 pochi mesi fa nella semifinale di Europa League, ma che, dopo la vittoria con il Real Madrid al Santiago Bernabeu, desta qualche preoccupazione in più.
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…