Il Genoa recupera uomini, lâInter li perde: in una sfida mai banale, scopriamo le probabili formazioni del match fra grifoni e nerazzurri
Questa sera alle 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa ospiterĂ lâInter in un match assolutamente da non sottovalutare per i nerazzurri. I padroni di casa vengono da un periodo difficile ma stanno recuperando bene: è rimasto positivo al Covid soltanto Males. In difesa non mancherĂ Zapata, a centrocampo possibile la coppia BehramiâRovella. Scamacca potrebbe prendere il posto di Shomurodov al fianco del titolarissimo Pandev.
Per quanto riguarda lâInter, invece, la situazione è ben diversa. Negativo al tampone di ieri e a quello di stamattina, Hakimi è partito alla volta di Genova e potrebbe giocare dal primo minuto qualora ricevesse il via libera dellâATS. In caso contrario verrebbe confermato titolare Darmian, autore di unâottima prova mercoledĂŹ in Champions. Antonio Conte ritrova Bastoni, Sensi e Nainggolan. Il giovane difensore probabilmente partirĂ dal primo minuto, mentre il secondo entrerĂ dalla panchina. Eriksen, titolare in Champions League, è in ballottaggio con Nicolò Barella.
LEGGI ANCHE >>>Â Genoa-Inter, una sfida tra due squadre falcidiate da Covid-19 e infortuni
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Rovella, Badelj, Pellegrini; Pandev, Scamacca. All.: Rolando Maran.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; DâAmbrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.
ARBITRO: Massa di Imperia
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Skriniar via |Scelto lâerede: âossessioneâ di Conte
Inter, beffa e critiche | Lâavversario âdistruggeâ Conte
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…