Serie A, Genoa-Inter | Le probabili formazioni

0
65

Il Genoa recupera uomini, l’Inter li perde: in una sfida mai banale, scopriamo le probabili formazioni del match fra grifoni e nerazzurri

Probabili formazioni Genoa Inter
I giocatori dell’Inter (Getty Images)

Questa sera alle 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa ospiterà l’Inter in un match assolutamente da non sottovalutare per i nerazzurri. I padroni di casa vengono da un periodo difficile ma stanno recuperando bene: è rimasto positivo al Covid soltanto Males. In difesa non mancherà Zapata, a centrocampo possibile la coppia BehramiRovella. Scamacca potrebbe prendere il posto di Shomurodov al fianco del titolarissimo Pandev.

Per quanto riguarda l’Inter, invece, la situazione è ben diversa. Negativo al tampone di ieri e a quello di stamattina, Hakimi è partito alla volta di Genova e potrebbe giocare dal primo minuto qualora ricevesse il via libera dell’ATS. In caso contrario verrebbe confermato titolare Darmian, autore di un’ottima prova mercoledì in Champions. Antonio Conte ritrova Bastoni, Sensi e Nainggolan. Il giovane difensore probabilmente partirà dal primo minuto, mentre il secondo entrerà dalla panchina. Eriksen, titolare in Champions League, è in ballottaggio con Nicolò Barella.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Inter, una sfida tra due squadre falcidiate da Covid-19 e infortuni

Probabili formazioni Genoa-Inter

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Rovella, Badelj, Pellegrini; Pandev, Scamacca. All.: Rolando Maran.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.

ARBITRO: Massa di Imperia

Probabili formazioni Genoa Inter
Genoa-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Skriniar via |Scelto l’erede: ‘ossessione’ di Conte

Inter, beffa e critiche | L’avversario ‘distrugge’ Conte