Shakhtar-Inter%3A+sar%C3%A0+l%26%238217%3Barbitro+bulgaro+Kabakov+a+dirigere+la+partita.+Prima+volta+con+i+nerazzurri
interliveit
/2020/10/25/shakhtar-inter-sara-larbitro-bulgaro-kabakov-a-dirigere-la-partita-prima-volta-con-i-nerazzurri/amp/

Shakhtar-Inter: sarà l’arbitro bulgaro Kabakov a dirigere la partita. Prima volta con i nerazzurri

Shakhtar-Inter, per la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League è stato designato l’arbitro bulgaro Georgi Kabakov. La giacchetta nera è alla sua prima volta con la squadra milanese ma i precedenti con le italiane sono positivi

Champions League ©Getty Images

SHAKHTAR-INTER DESIGNATO L’ARBITRO/ L’Inter martedì sera sarà di scena alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, per la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Dopo il pareggio casalingo contro il Borussia M’Gladbach e la contemporanea vittoria della formazione ucraina al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, questa partita diventa fondamentale per entrambe le squadre. Una vittoria della compagine di casa la porterebbe a 6 punti con un più 5 sulla squadra di Conte, che tra l’altro nelle successive due giornate dovrà affrontare il Real Madrid, importante quindi per l’Inter portare a casa un risultato positivo. Per questo delicato incontro, è stato designato l’arbitro bulgaro Georgi Kabakov, 34 anni e alla sua prima partita con la squadra milanese. La giovane giacchetta nera ha già però diretto sia Atalanta che Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

La squadra bergamasca in quell’occasione vinse il 19 ottobre 2017 con l’Apollon Limassol per 3-1 nella fase a giorni dell’Europa League, mentre la Roma  il 20 febbraio 2020 vinse 1-0 contro il Gent nei 16esimi di finale nella stessa competizione, ma la scorsa stagione. I precedenti con le formazioni italiane sono quindi positivi, si spera di poter mantenere questa statistica.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Adesso è UFFICIALE: Thuram fuori dai convocati di Inter-Juve

Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…

44 minuti ago
  • News dal campo

Dumfries, ci siamo quasi: ecco quando torna a disposizione di Chivu

L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un altro figlio d’arte: 35 milioni per lo sgarbo al Milan

Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bergomi: “Chivu rischia con la Juve. Yildiz fa panchina all’Inter”

L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moratti elogia Chivu: “Molto ma molto più forte di…”

L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu scelto da Marotta: “Ecco chi voleva prendere Ausilio”

Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…

20 ore ago