Shakhtar-Inter, per la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League è stato designato l’arbitro bulgaro Georgi Kabakov. La giacchetta nera è alla sua prima volta con la squadra milanese ma i precedenti con le italiane sono positivi
SHAKHTAR-INTER DESIGNATO L’ARBITRO/ L’Inter martedì sera sarà di scena alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, per la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Dopo il pareggio casalingo contro il Borussia M’Gladbach e la contemporanea vittoria della formazione ucraina al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, questa partita diventa fondamentale per entrambe le squadre. Una vittoria della compagine di casa la porterebbe a 6 punti con un più 5 sulla squadra di Conte, che tra l’altro nelle successive due giornate dovrà affrontare il Real Madrid, importante quindi per l’Inter portare a casa un risultato positivo. Per questo delicato incontro, è stato designato l’arbitro bulgaro Georgi Kabakov, 34 anni e alla sua prima partita con la squadra milanese. La giovane giacchetta nera ha già però diretto sia Atalanta che Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
La squadra bergamasca in quell’occasione vinse il 19 ottobre 2017 con l’Apollon Limassol per 3-1 nella fase a giorni dell’Europa League, mentre la Roma il 20 febbraio 2020 vinse 1-0 contro il Gent nei 16esimi di finale nella stessa competizione, ma la scorsa stagione. I precedenti con le formazioni italiane sono quindi positivi, si spera di poter mantenere questa statistica.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…