Altobelli%3A+%26%238220%3BBisogna+ripartire+dal+secondo+posto+e+dalla+finale+di+Europa+League+persa%26%238221%3B
interliveit
/2020/10/29/altobelli-bisogna-ripartire-dal-secondo-posto-e-dalla-finale-di-europa-league-persa/amp/

Altobelli: “Bisogna ripartire dal secondo posto e dalla finale di Europa League persa”

Inter, l’ex attaccante Alessandro Altobelli ha voluto dare il suo parere sulla squadra a disposizione di Antonio Conte. L’ex giocatore si è detto convinto che, Covid permettendo, la squadra meneghina ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto

Spillo Altobelli

INTER ALTOBELLI DICHIARAZIONI/ L’ex attaccante dell’Inter Alessandro Altobelli è stato ospite di ‘Sportlab’, un programma digitale che viene fatto in collaborazione tra le testate giornalistiche di ‘Tuttosport’ e del ‘Corriere dello Sport’. L’ex giocatore, ha naturalmente dato il suo parere sulla sua ex squadra e ha dichiarato: “Bisogna ripartire dal secondo posto e dalla finale di Europa League persa . Se andiamo a guardare questo torneo, abbiamo visto fin qui una squadra competitiva in grado di segnare tanti gol ma che deve correggere ancora qualcosa per essere super-competitiva. Penso che sarà una bella lotta con la Juve, anche perché le cinque sostituzioni avvantaggiano le big: basti vedere l’esordio con la Fiorentina, dove Conte con 5 nuovi giocatori l’ha ribaltata. A differenza delle passate stagioni, l’Inter ha due squadre di titolari a disposizione; quindi, Covid permettendo, sarà un bel campionato nel quale i nerazzurri possono farcela. Atalanta e Lazio permettendo”. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lautaro si è inceppato ma arriva il rinnovo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Simeone scatenato | 50 milioni: cash e scambio

L’ex calciatore ha militato nella squadra meneghina dal 1977 al 1988, con uno score totale di 466 presenze tra campionato e coppe e la bellezza di 209 reti.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rilanciato dopo il flop al Real Madrid, occasione Inter a 12 milioni

Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…

2 ore ago
  • News dal campo

Inter, due obiettivi da raggiungere. Chivu se non ora, quando?

I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bivio Inter, possibile maxi plusvalenza. Ma rischio pentimento

Svolta di mercato per i nerazzurri. Marotta può fare un grande colpo in uscita, ma…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mea culpa dell’ex: “Scusa Inter, ti ho mancato di rispetto”

La confessione a distanza di anni: "È uno dei peccati mortali che ho fatto nel…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, blitz della Guardia di Finanza: scattano i sequestri

Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…

23 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 150 milioni sul mercato: ecco chi verrà acquistato

Il fondo Oaktree pronto a stanziare 40-50 milioni di euro, il resto arriverà dalle cessioni.…

1 giorno ago