Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e il suo futuro sulla panchina nerazzurra non cosĂŹ certo
Tra infortuni e Coronavirus, lâInter non è certamente partita con il piede giusto in questa stagione. La squadra allenata da Antonio Conte ha subito veramente tanti gol e rispetto alle occasioni create ha segnato fin troppo poco. Eâ chiaro quindi che i nerazzurri debbano migliorare. In Champions poi, con soli due punti conquistati in due partite, è a rischio anche la qualificazione agli ottavi. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lautaro si è inceppato ma arriva il rinnovo | I dettagli
In caso di eliminazione ai gironi, a quanto pare Suning potrebbe anche dare il benservito a Conte. Secondo âtodofichajes.comâ, il tecnico non ha la certezza di rimanere sulla panchina dellâInter. Nel caso i nerazzurri venissero eliminati dalla competizione europea, Zhang potrebbe decidere addirittura di esonerare lâex Chelsea.
Questo scenario, descritto dal portale iberico, sarebbe alquanto incredibile. Difficile, comunque, che si possa realizzare anche se lâInter non superasse i giorni di Champions League, obiettivo stagionale del club. A meno di âcataclismiâ, infatti, Conte rimarrĂ nerazzurro quantomeno fino alla fine dellâanno. Mandarlo via a stagione in corso significherebbe farsi carico dello stipendio di un altro allenatore (Marotta pensa sempre ad Allegri per il post Conte), oltre quello di Luciano Spalletti e dello stesso ex Ct azzurro, qualcosa come 10-12 milioni a stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, UFFICIALE | Risoluzione del contratto: si va in tribunale
Calciomercato Inter, Simeone scatenato | 50 milioni: cash e scambio
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…