Inter, l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha elogiato il suo ‘collega’ di reparto Nicolò Barella. L’ex calciatore ha dichiarato che l’interista è al primo posto nel suo ruolo come titolare nella nostra Nazionale e giocatore imprescindibile per Mancini
INTER MARCHISIO SU BARELLA/ L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore ha voluto subito elogiare il suo ‘collega’ di reparto Nicolò Barella. Queste le sue dichiarazioni: “Se dovessi scegliere un giocatore in quest’Italia fra tutti sceglierei Barella, che ha già scavallato nelle gerarchie tutti gli altri. È un grande giocatore e un bravo ragazzo, sta facendo benissimo fin qui nella sua avventura all’Inter e con la maglia azzurra. Con Mancini la Nazionale ha iniziato un ottimo percorso derivante dall’ottimo feeling fra il mister e il gruppo. Chiunque viene chiamato a giocare fa bene, c’è abbondanza in ogni posizione del campo che, paradossalmente, quasi diventa un problema per l’allenatore al momento della scelta”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
Naturalmente non poteva mancare la domanda sulle squadre favorite per lo scudetto e l’ex bianconero, non poteva esimersi dal mettere la Juventus favorita e infatti ha detto: “Fra Inter e Juventus, che a mio modo di vedere restano le favorite, scelgo i bianconeri: con la rosa al completo li reputo superiori a tutti, solo la mediana deve essere sistemata. La Serie A è una gara a tappe: fino a Natale bisogna sbagliare il meno possibile, chi ci riuscirà avrà un vantaggio importante nel 2021″.
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…