Marchisio: “In quest’Italia Barella ha già scavallato nelle gerarchie tutti gli altri”

0
62

Inter, l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha elogiato il suo ‘collega’ di reparto Nicolò Barella. L’ex calciatore ha dichiarato che l’interista è al primo posto nel suo ruolo come titolare nella nostra Nazionale e giocatore imprescindibile per Mancini

Nicolò Barella (Getty Images)

INTER MARCHISIO SU BARELLA/ L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore ha voluto subito elogiare il suo ‘collega’ di reparto Nicolò Barella. Queste le sue dichiarazioni: “Se dovessi scegliere un giocatore in quest’Italia fra tutti sceglierei Barella, che ha già scavallato nelle gerarchie tutti gli altri. È un grande giocatore e un bravo ragazzo, sta facendo benissimo fin qui nella sua avventura all’Inter e con la maglia azzurra. Con Mancini la Nazionale ha iniziato un ottimo percorso derivante dall’ottimo feeling fra il mister e il gruppo. Chiunque viene chiamato a giocare fa bene, c’è abbondanza in ogni posizione del campo che, paradossalmente, quasi diventa un problema per l’allenatore al momento della scelta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

Naturalmente non poteva mancare la domanda sulle squadre favorite per lo scudetto e l’ex bianconero, non poteva esimersi dal mettere la Juventus favorita e infatti ha detto: “Fra Inter e Juventus, che a mio modo di vedere restano le favorite, scelgo i bianconeri: con la rosa al completo li reputo superiori a tutti, solo la mediana deve essere sistemata. La Serie A è una gara a tappe: fino a Natale bisogna sbagliare il meno possibile, chi ci riuscirà avrà un vantaggio importante nel 2021″.