Le ultime news Serie A mettono in evidenza le parole del responsabile degli arbitri Rizzoli sullâepisodio Perisic-Balogh nel match Inter-Parma di sabato scorso
Ai microfoni di âSky Sportâ Nicola Rizzoli ha ammesso che in Inter-Parma è stato negato un penalty netto in favore dei nerazzurri: âSu Perisic (atterrato da Balogh, ndr) câera un rigore da punire, perchĂŠ lâattaccante prende il tempo al difensore, che si trova dietro â le parole del responsabile degli arbitri â Se il difensore usa le braccia per recuperare, è un rigore da punire. Il Var deve ricercare cose oggettive e qui ci sono la dinamica e un braccio che impedisce allâattaccante di saltare. Câerano le condizioni per intervenire col Var. Ă un errore individualeâ. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Parma, Conte attacca: âStradominato, ma davanti siamo stati molliâ
Nel post partita Marotta ha messo in grande evidenza lâerrore chiedendo un maggiore confronto con la classe arbitrale: âApprezzo i toni di Marotta ed è importante rapportarsi in maniera costruttiva e non polemica â ha sottolineato Rizzoli â Da questâanno abbiamo istituito una nuova figura, quella di Gianluca Rocchi, che è andato da diversi club per spiegare lâinterpretazione ed i cambiamenti. Inoltre serve anche per ascoltare giocatori, dirigenti e allenatoriâ. Stando a âLa Gazzetta dello Sportâ, lâarbitro della gara Piccinini e lâaddetto al Var Maresca verranno âpunitiâ con uno stop. Possibile il loro rientro solo a ridosso della fine dellâanno e forse, nel campionato di Serie B.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, novitĂ in difesa | Marotta gioca la carta Nainggolan
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: nuovo scambio con il Milan
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…