Svolta a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato Inter. Annuncio clamoroso su Messi, che non rinnova col Barcellona.
Gennaio si avvicina e sta per tornare di moda quella che è stata la telenovela dellâestate: il futuro di Lionel Messi. Costretto, a suo dire, a restare al Barcellona dopo gli screzi con lâormai ex presidente Bartomeu, il sei volte Pallone dâOro sembrava destinato a rinnovare il contratto dopo le dimissioni del numero uno blaugrana. Ma câè un nuovo colpo di scena, anzi due. Da un lato il giornalista spagnolo Eduardo Inda nella trasmissione âEl Chiringuito Tvâ, ha rilanciato con forza la candidatura dellâInter per il numero 10 argentino: âIl rinnovo di Messi è complicato: per ora non vuole firmare con il Barça e gli è arrivata unâofferta molto importante dal club nerazzurro, oltre a proposte da altre squadre. Il calcio italiano è in risalita e poi hanno una legge (il Decreto Crescita) che agevola lâarrivo di stranieri nel loro Paeseâ.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal via a gennaio: âRottura con Conteâ
Se dalla Spagna arrivano buone notizie per lâInter, dallâInghilterra ne arrivano di molto meno buone. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Secondo il tabloid âThe Telegraphâ, infatti, Pep Guardiola sarebbe pronto a tornare alla carica per Lionel Messi, tanto che ci sarebbe giĂ un precontratto da firmare con il Manchester City per poter sbarcare in Premier League la prossima stagione da svincolato. La famiglia Zhang resta in corsa, ma lâaffare è tutto in salita.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, comunicato UFFICIALE: tre giocatori positivi al coronavirus
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…