L’ex Inter, Geoffrey Kondogbia è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. A comunicarlo lo stesso club iberico sui propri canali social
Geoffrey Kondogbia non ha di certo lasciato il segno con la maglia dell’Inter tanto da essere prontamente ceduto dal club nerazzurro in Spagna, al Valencia dove ha vissuto annate di rilancio. Il centrocampista della Repubblica Centrafricana è riuscito dunque a ritagliarsi il proprio spazio in Liga tornando sui suoi livelli di rendimento tanto da finire sotto i riflettori del calciomercato. Kondogbia infatti è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal via a gennaio: “Contrasti con Conte”
I ‘Colchoneros’, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno comunicato di aver raggiunto l’intesa con il Valencia per il trasferimento del centrocampista che di fatto andrà a sostituire Thomas Partey, ceduto all’Arsenal nel corso dell’ultima campagna trasferimenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘furto’ al Milan: affare da 80 milioni
Kondogbia ha firmato con il club biancorosso un contratto di tre anni e mezzo con un accordo fino al 2024 che nasconde però anche una beffa per la stessa Inter. I nerazzurri infatti non ricaveranno nulla dal trasferimento del mediano: la società di Suning aveva il 20% sulla futura rivendita, ma solo nel caso in cui il centrocampista fosse stato ceduto per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Il Valencia invece ha detto addio a Kondogbia per circa 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova ipotesi di scambio per Eriksen!
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…