Inter, l’ex centrocampista Giuliano Giannichedda ha voluto rincuorare i tifosi nerazzurri. L’ex calciatore si è detto convinto che sia Juve che Inter, sono superiori a Milan e Napoli e che alla fine i veri valori verranno fuori, anche se in questo momento i nerazzurri appaiono leggermente in difficoltà
INTER GIANNICHEDDA DICHIARAZIONI/ In questo momento, i malumori di alcuni tifosi nerazzurri si leggono giornalmente sui social e stranamente, è proprio un ex juventino a riportare un po’ di positività nei confronti della squadra nerazzurra. Intervistato da TuttoJuve.com, l’ex centrocampista Giuliano Giannichedda ha voluto dare il suo parere sulla settima giornata del campionato di serie A. La domenica 8 novembre si aprirà con la sfida tra Lazio e Juve all’ora di pranzo e poi alle 15, l’incontro tra le due squadre uscite malconce dal turno di Champions Atalanta e Inter, con i bergamaschi distrutti 5-0 dal Liverpool e i nerazzurri beffati 3-2 dal Real Madrid. Il posticipo serale vedrà invece la capolista Milan di scena al Meazza contro l’Hellas Verona. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Lautaro a giugno | Sostituto shock
Queste le sue dichiarazioni: “Non credo che una vittoria bianconera darebbe ulteriore pressione a Milan ed Inter. In particolare mi riferisco a quest’ultima, che ultimamente non sta ottenendo dei buoni risultati. Ma nella scala di valori, vedo Juve e la già citata Inter seguiti da Milan e Napoli”.
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…