Giannichedda: “Nella scala di valori, vedo Juve e Inter seguiti da Milan e Napoli”

Inter, l’ex centrocampista Giuliano Giannichedda ha voluto rincuorare i tifosi nerazzurri. L’ex calciatore si è detto convinto che sia Juve che Inter, sono superiori a Milan e Napoli e che alla fine i veri valori verranno fuori, anche se in questo momento i nerazzurri appaiono leggermente in difficoltà

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

INTER GIANNICHEDDA DICHIARAZIONI/ In questo momento, i malumori di alcuni tifosi nerazzurri si leggono giornalmente sui social e stranamente, è proprio un ex juventino a riportare un po’ di positività nei confronti della squadra nerazzurra. Intervistato da TuttoJuve.com, l’ex centrocampista Giuliano Giannichedda ha voluto dare il suo parere sulla settima giornata del campionato di serie A. La domenica 8 novembre si aprirà con la sfida tra Lazio e Juve all’ora di pranzo e poi alle 15, l’incontro tra le due squadre uscite malconce dal turno di Champions Atalanta e Inter, con i bergamaschi distrutti 5-0 dal Liverpool e i nerazzurri beffati 3-2 dal Real Madrid. Il posticipo serale vedrà invece la capolista Milan di scena al Meazza contro l’Hellas Verona. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Lautaro a giugno | Sostituto shock

 

Queste le sue dichiarazioni: “Non credo che una vittoria bianconera darebbe ulteriore pressione a Milan ed Inter. In particolare mi riferisco a quest’ultima, che ultimamente non sta ottenendo dei buoni risultati. Ma nella scala di valori, vedo Juve e la già citata Inter seguiti da Milan e Napoli”.

Impostazioni privacy