Inter, ennesima stoccata per Eriksen che continua a non incidere in nerazzurro: le parole dellâex attaccante sul danese
Christian Eriksen continua ad essere bocciato allâInter. In entrambe le delicate trasferte delle partite disputate contro Real Madrid e Atalanta, il fantasista danese non ha trovato spazio. Lâex Tottenham, sotto la guida di Antonio Conte continua a non imporsi e le voci di un suo possibile addio si intensificano, esattamente come le critiche al giocatore che in Italia non si vogliono proprio fermare. Anche Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, ha parlato del calciatore nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Marotta furioso: âCompetizioni irregolari. Boicottiamo le Nazionaliâ
Intervistato in esclusiva da âCalciomercato.itâ, Nicola Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni su Christian Eriksen, finora oggetto misterioso della squadra di Conte:
âPer quanto Eriksen sia un giocatore forte e intelligente non ho mai pensato che potesse fare grandi cose nel nostro campionato: in Serie A ci sono pochi spazi e il danese non può fare la mezzala, non ci sono gli spazi che aveva in Premier League. Non credo che sarĂ un giocatore determinante per lâInterâ.
Quella che doveva essere una favola sportiva, potrebbe presto rivelarsi un incubo. La storia dâamore tra Eriksen e lâInter potrebbe finire presto considerando il poco feeling con Antonio Conte e, soprattutto, il risicato spazio che il danese ha ricevuto finora. La buona occasione potrebbe arrivare a gennaio. Ci sono infatti conferme su uno scambio tra nerazzurri e il Real Madrid con protagonisti Eriksen e Isco che significherebbe svolta di mercato. Anche se forse, entrambe le parti, sperano ancora in una svolta sĂŹ, ma in campo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Scambio âdue per unoâ
Higuain: âIn Lautaro vedo molto potenziale, è giovanissimo ed è giĂ titolare allâInterâ
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…