Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni dellâamministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta in merito alla questione Asl e Nazionali
âCâè grande rammarico: chiedo lâintervento del ministero dello Sport (capeggiato da Spadafora, ndr). Questa situazione è iniqua, porta a unâalterazione della regolaritĂ delle competizioniâ. Allâagenzia âAnsaâ Marotta mette in mostra tutta la sua rabbia sulla questione Asl e Nazionali. Alcune aziende sanitarie â vedi quelle di Roma e Firenze â hanno bloccato la partenza dei giocatori facenti parte di squadre con casi di positivitĂ al Covid-19, quella invece di Milano ha concesso il via libera ai calciatori nerazzurri nonostante il âcasoâ Padelli. âEâ assurdo che le ASL si comportino in modo diverso da Roma 1 o Roma 2, o da Milano a Firenze. Ci sono protocolli rigidi e tutti dobbiamo rispettarli, ma câè la zona dâombra nella mancanza di centralitĂ di questa gestione: ogni Asl diventa centrale nella gestione dei clubâ. Per tutte le altre news sullâInter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Inter, Conte tuona: âTogliete il vino dal tavolo!â
Come riporta âLa Gazzetta dello Sportâ, lâAd nerazzurro arriva addirittura ad invocare il âboicottaggioâ delle Nazionali: âVado oltre: se davanti a un caso di positivitĂ questa è la gestione complessiva della situazione, allora dico âboicottiamo le Nazionaliâ. SĂŹ, lo dico sul serio. Qui ne va della credibilitĂ del sistema. Il calcio deve andare avanti, fa comodo a tutti. E allora il Governo ci dia una mano. E fissi regole certe. Se dovesse servire un momento di stop, propongo di fermarci tutti per 15 giorni, fissare un regolamento chiaro e uguale per tutti, e poi si riparta. Questa è una brutta figura per tutto il calcio italianoâ, ha concluso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sogno Messi | Bomba clamorosa dalla Spagna
Calciomercato Inter, conferme su Milik | Scambio a sorpresa
Â
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…