Inter, Marotta furioso: “Competizioni irregolari. Boicottiamo le Nazionali”

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta in merito alla questione Asl e Nazionali

Beppe Marotta

“C’è grande rammarico: chiedo l’intervento del ministero dello Sport (capeggiato da Spadafora, ndr). Questa situazione è iniqua, porta a un’alterazione della regolarità delle competizioni“. All’agenzia ‘Ansa’ Marotta mette in mostra tutta la sua rabbia sulla questione Asl e Nazionali. Alcune aziende sanitarie – vedi quelle di Roma e Firenze – hanno bloccato la partenza dei giocatori facenti parte di squadre con casi di positività al Covid-19, quella invece di Milano ha concesso il via libera ai calciatori nerazzurri nonostante il ‘caso’ Padelli. “E’ assurdo che le ASL si comportino in modo diverso da Roma 1 o Roma 2, o da Milano a Firenze. Ci sono protocolli rigidi e tutti dobbiamo rispettarli, ma c’è la zona d’ombra nella mancanza di centralità di questa gestione: ogni Asl diventa centrale nella gestione dei club”. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Inter, Conte tuona: “Togliete il vino dal tavolo!”

Inter, Marotta furibondo: “Boicottiamo le Nazionali!”

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Ad nerazzurro arriva addirittura ad invocare il ‘boicottaggio’ delle Nazionali: “Vado oltre: se davanti a un caso di positività questa è la gestione complessiva della situazione, allora dico ‘boicottiamo le Nazionali’. Sì, lo dico sul serio. Qui ne va della credibilità del sistema. Il calcio deve andare avanti, fa comodo a tutti. E allora il Governo ci dia una mano. E fissi regole certe. Se dovesse servire un momento di stop, propongo di fermarci tutti per 15 giorni, fissare un regolamento chiaro e uguale per tutti, e poi si riparta. Questa è una brutta figura per tutto il calcio italiano”, ha concluso.

Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, sogno Messi | Bomba clamorosa dalla Spagna

Calciomercato Inter, conferme su Milik | Scambio a sorpresa

 

Impostazioni privacy