Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Eriksen e la sua possibile cessione nella prossima sessione di gennaio. Due nomi in corsa per la sostituzione
Lâavventura di Eriksen allâInter sembra giĂ giunta ai titoli di coda. In panchina nelle ultime due partite contro Real Madrid e Atalanta, ecco che il danese può davvero partire nel prossimo calciomercato di gennaio. Lâagente e intermediari sono al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, con Marotta che valuta solo una sua cessione a titolo definitivo anche se non è affatto esclusa unâapertura al prestito con la speranza che il suo cartellino riacquisisca un valore importante prima di una vendita definitiva. Si parla non a caso di uno scambio di prestiti con Isco, ai margini delle âMerenguesâ di Zidane, ma pure di un forte interesse del Paris Saint-Germain e di club tedeschi, in particolare dellâHertha Berlino.
LEGGI ANCHE >>> Inter, âbordataâ in diretta: âCon la Serie A non câentra nullaâ
Al posto dellâex Tottenham, Antonio Conte vorrebbe una mezzâala sĂŹ tecnica ma anche dinamica e capace di trovare la via del gol con una certa continuitĂ . Si fa il nome di Malinovskyi, affrontato domenica al âGewiss Stadiumâ, mentre âTuttosportâ rilancia stamane quello di Rodrigo De Paul. Nel mirino della Juventus, lâargentino era stato âbloccatoâ nel gennaio 2018 dietro indicazione di Luciano Spalletti, poi lâaffare non andò in porto perchĂŠ Conte difatti lo bocciò preferendo altri profili. Adesso, a sorpresa, sarebbe in cima alle preferenze del salentino. LâUdinese vuole 35-40 milioni di euro, una cifra molto alta che la dirigenza interista potrebbe provare ad abbassare con lâinserimento di almeno una contropartita tecnica, magari di Pinamonti. Per tutte le altre news sullâInter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Marotta furioso: âCompetizioni irregolari. Boicottiamo le Nazionaliâ
Atalanta-Inter, Conte tuona: âTogliete il vino dal tavolo!â
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…