Le ultime di calciomercato Inter parlano di Marotta al lavoro per mettere a segno due colpi a zero in Serie A. Ecco tutti i dettagli del doppio affare
Marotta il ‘Re’ dei parametri zero, almeno così viene definito da molti. Si può dire non a torto, visto che nella sua carriera ha messo a segno diversi ‘colpi’ senza far tirare fuori un centesimo per il cartellino. Il più importante è senz’altro Paul Pogba, realizzato ai tempi della Juventus, mentre all’Inter il primo è stato Diego Godin seppur l’uruguagio era in trattativa coi nerazzurri già prima del suo approdo in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli di nuovo all’Inter | Il Ds sgancia la bomba
I prossimi colpi a zero dell’Inter, quelli targati davvero Marotta, potrebbero essere in Serie A. Ci riferiamo ad Arkadiusz Milik e a Nikola Maksimovic, entrambi in forza al Napoli e naturalmente in scadenza di contratto nel giugno 2021. Per il bomber polacco, sempre nel mirino della Juventus (aveva un accordo, poi è saltato tutto dopo l’addio di Sarri…) si parla addirittura di gennaio visto che Conte ha richiesto un vice Lukaku, anche se in tal caso i nerazzurri dovrebbero tirare fuori qualche milione per strapparlo a De Laurentiis. Più plausibile un tentantivo per giugno, quindi per il suo ingaggio a costo zero: l’Inter potrebbe mettere sul piatto un quadriennale da 5 milioni di euro netti, per un totale di 20 milioni.
Stesso discorso per il centrale serbo, apprezzato per la sua duttilità: per lui possibile proposta di un contratto triennale da circa 2,5 milioni a stagione, più o meno il doppio di quanto percepisce attualmente. Per tutti e due, l’investimento sarebbe di circa 55 milioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Conte accerchiato | “Non viene, sogna l’Inter”
Inter, Nazionale spina nel fianco | Società e Conte furiosi
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…