Calciomercato Inter, Marotta pronto a trattare con la Juventus: Dybala è al centro di un super scambio tra bianconeri e nerazzurri
Paulo Dybala non sta trovando molto spazio nella nuova Juventus di Pirlo. Il talento argentino, tra noie fisiche e l’agguerrita concorrenza in attacco condita da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, potrebbe faticare in futuro a ritagliarsi un posto in bianconero rispetto alle scorse stagioni con Allegri prima e Sarri poi. Ma c’è di più, con l’Inter che sarebbe pronta a fare follie per la ‘Joya’.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Juventus shock | Assalto in casa Inter
Secondo ‘Calciomercatonews.com’, l’arrivo di Dybala in nerazzurro sarebbe tutt’altro che possibile. Il numero 10 argentino è un vecchio ma sempre attuale pallino di Marotta (fu lui a portarlo in bianconero e c’è grande feeling, ndr) e la Juventus sarebbe disposta a cedere il suo gioiello per due motivi ben precisi: il primo, mettere in ordine le finanze del club. In secondo luogo, considerate le enormi difficoltà per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2022.
L’Inter sarebbe pronta a mettere sul tavolo ben 50 milioni di euro più il cartellino di Christian Eriksen che in nerazzurro sta faticando più del previsto e che a Pirlo e Paratici piace da tempo. Dybala andrebbe a sostituire Lautaro Martinez, che non ha ancora rinnovato in nerazzurro ed è accerchiato dai top club (Barcellona in pole). A queste condizioni, la Juventus potrebbe accettare.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Cile, è scontro | Nota UFFICIALE del club nerazzurro
Giroud: nerazzurri nuovamente interessati al francese che può essere perfetto come vice-Lukaku
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…