Inter, il difensore Aleksandar Kolarov è rientrato oggi a Milano. Il calciatore ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e non scenderà in campo contro l’Ungheria e la Scozia con la Serbia dopo il veto da parte della società meneghina che gli ha ‘consigliato’ di non giocare
INTER KOLAROV AGGIORNAMENTO/ Il difensore dell’Inter Aleksandar Kolarov è rientrato a Milano e quindi non disputerà con la Serbia le sfide di Nations League sia di questa sera contro l’Ungheria, che di mercoledì prossimo contro la Scozia. La notizia è stata confermata ieri dal portale Mozzarsport e oggi, la stessa Federcalcio serba, ha dato ulteriore ratifica. L’Inter aveva fatto esplicita richiesta e aveva posto il veto, affinché il calciatore non giocasse nemmeno lo spareggio valido per un posto ai prossimi europei, che tra l’altro ha visto la nazionale della ex Jugoslavia sconfitta ai calci di rigore dalla Scozia. Il calciatore nerazzurro era arrivato nel ritiro della sua Nazionale acciaccato e quindi la società meneghina aveva chiesto al suo tesserato di non scendere in campo, per evitare di aggravare ulteriormente il suo infortunio.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Cile, è scontro | Nota UFFICIALE del club nerazzurro
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen tuona: “Conte non mi vede” | Scambio col Psg
Una notizia positiva per il tecnico Antonio Conte visto quello che sta accadendo ad alcuni calciatori nerazzurri, partiti per rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali e che tra Covid e infortuni, rischiano di non giocare le prossime decisive partite.
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…