Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Christian Eriksen. Trattativa con lâArsenal per uno scambio. Ecco i dettagli
Eriksen via dallâInter, ormai lo possiamo dare per certo. Sono infatti iniziate, da parte della dirigenza interista e del suo agente â oltre che di intermediari vari â le grandi manovre per trovare una nuova sistemazione al fantasista danese, acquisto top divenuto presto flop dello scorso calciomercato invernale della societĂ targata Suning. Possibile il suo ritorno in Premier League, dove ha indubbiamente lasciato il segno, con la new entry rappresentata dallâArsenal. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta tutto | Rinnovo da 64 milioni
Eriksen allâArsenal in cambio di un giocatore molto stimato dal Ds Ausilio e che farebbe al caso dellâInter, ovvero Granit Xhaka. Lo svizzero, non a caso accostato giĂ alcuni mesi fa, è un mediano molto intelligente dal punto di vista tattico e naturalmente con esperienza a livello internazionale. Non è il Kante che âsognaâ ancora Conte, ma senzâaltro un calciatore che permetterebbe alla squadra di trovare maggiore equilibrio. Per il âCorriere dello Sportâ i due club ne stanno giĂ parlando, anche se non sarĂ semplice raggiungere una intesa sulle valutazioni dei due cartellini. La partenza di Eriksen permetterebbe di ottenere un ârisparmioâ (visto il taglio del suo ingaggio) di circa 38 milioni di euro, al netto di una possibile â anzi certa, perlomeno per Marotta â plusvalenza.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede Handanovic in Serie A | Doppia ipotesi di scambio
Calciomercato Inter, nome shock per il dopo Conte | âHo parlato con Ausilioâ
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…