Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Christian Eriksen. Trattativa con l’Arsenal per uno scambio. Ecco i dettagli
Eriksen via dall’Inter, ormai lo possiamo dare per certo. Sono infatti iniziate, da parte della dirigenza interista e del suo agente – oltre che di intermediari vari – le grandi manovre per trovare una nuova sistemazione al fantasista danese, acquisto top divenuto presto flop dello scorso calciomercato invernale della società targata Suning. Possibile il suo ritorno in Premier League, dove ha indubbiamente lasciato il segno, con la new entry rappresentata dall’Arsenal. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta tutto | Rinnovo da 64 milioni
Eriksen all’Arsenal in cambio di un giocatore molto stimato dal Ds Ausilio e che farebbe al caso dell’Inter, ovvero Granit Xhaka. Lo svizzero, non a caso accostato già alcuni mesi fa, è un mediano molto intelligente dal punto di vista tattico e naturalmente con esperienza a livello internazionale. Non è il Kante che ‘sogna’ ancora Conte, ma senz’altro un calciatore che permetterebbe alla squadra di trovare maggiore equilibrio. Per il ‘Corriere dello Sport’ i due club ne stanno già parlando, anche se non sarà semplice raggiungere una intesa sulle valutazioni dei due cartellini. La partenza di Eriksen permetterebbe di ottenere un ‘risparmio’ (visto il taglio del suo ingaggio) di circa 38 milioni di euro, al netto di una possibile – anzi certa, perlomeno per Marotta – plusvalenza.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede Handanovic in Serie A | Doppia ipotesi di scambio
Calciomercato Inter, nome shock per il dopo Conte | “Ho parlato con Ausilio”
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…