Inter attesa protagonista nel prossimo calciomercato di gennaio. Indiscrezioni rilanciano la possibilità di un doppio scambio tra Serie A e Ligue 1
L’Inter sarà una delle grandi protagoniste del prossimo calciomercato di gennaio. Ne è certa ‘La Gazzetta dello Sport’, che stamane rilancia la possibilità di un doppio scambio tra Serie A e Ligue 1. In Francia col Paris Saint-Germain, tra Eriksen che ormai ha rotto con Conte e ambiente, e Leandro Paredes che vanta un passato italiano con le maglie di Chievo, Empoli e soprattutto Roma. Inizialmente il ‘baratto’ potrebbe andare in porto anche con la formula del prestito. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, flop Eriksen | D’Amico allo scoperto: “Ecco chi ha sbagliato”
In Italia, invece, l’Inter potrebbe definire col Napoli lo scambio Vecino-Milik. Il centrocampista uruguagio rientrerà a gennaio, giusto in tempo quindi per fare le valigie destinazione Castel Volturno. L’arrivo del bomber polacco, in scadenza di contratto e fuori rosa, farebbe molto felice Conte il quale da tempo chiede a gran voce un rimpiazzo all’altezza di Romelu Lukaku. Sull’ex Ajax resta però forte la Juventus, anzi c’è chi dice che tra i bianconeri e il centravanti sia stato raggiunto un nuovo accordo – dopo quello della Primavera scorsa – in ottica giugno, quando il 26enne di Tychy sarà libero a costo zero. Il club presieduto da Andrea Agnelli potrebbe dunque far saltare l’operazione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione già presa
Calciomercato Inter, 150 milioni per Lautaro | Cambia il futuro
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…