Calciomercato Inter, doppio scambio a gennaio | I dettagli

Inter attesa protagonista nel prossimo calciomercato di gennaio. Indiscrezioni rilanciano la possibilità di un doppio scambio tra Serie A e Ligue 1

Inter Nazionale Vidal Hakimi
Christian Eriksen (Getty Images)

L’Inter sarà una delle grandi protagoniste del prossimo calciomercato di gennaio. Ne è certa ‘La Gazzetta dello Sport’, che stamane rilancia la possibilità di un doppio scambio tra Serie A e Ligue 1. In Francia col Paris Saint-Germain, tra Eriksen che ormai ha rotto con Conte e ambiente, e Leandro Paredes che vanta un passato italiano con le maglie di Chievo, Empoli e soprattutto Roma. Inizialmente il ‘baratto’ potrebbe andare in porto anche con la formula del prestito. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, flop Eriksen | D’Amico allo scoperto: “Ecco chi ha sbagliato”

Calciomercato Inter, Vecino per Milik. Ma la Juventus…

In Italia, invece, l’Inter potrebbe definire col Napoli lo scambio Vecino-Milik. Il centrocampista uruguagio rientrerà a gennaio, giusto in tempo quindi per fare le valigie destinazione Castel Volturno. L’arrivo del bomber polacco, in scadenza di contratto e fuori rosa, farebbe molto felice Conte il quale da tempo chiede a gran voce un rimpiazzo all’altezza di Romelu Lukaku. Sull’ex Ajax resta però forte la Juventus, anzi c’è chi dice che tra i bianconeri e il centravanti sia stato raggiunto un nuovo accordo – dopo quello della Primavera scorsa – in ottica giugno, quando il 26enne di Tychy sarà libero a costo zero. Il club presieduto da Andrea Agnelli potrebbe dunque far saltare l’operazione.

Arkadiusz Milik (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione già presa

Calciomercato Inter, 150 milioni per Lautaro | Cambia il futuro

Impostazioni privacy