Calciomercato Inter: si complica un big in scadenza a giugno finito nel mirino della dirigenza nerazzurra. Importante proposta del suo club, ecco tutti i dettagli
LâInter monitora diversi giocatori, big o meno con il contratto in scadenza nel giugno 2021. Insomma le classiche âoccasioniâ di mercato che Marotta, ma anche Piero Ausilio hanno spesso sfruttato nella loro carriera dirigenziale. Una del momento è rappresentata da Georginio Wijnaldum, polivalente centrocampista olandese in forza al Liverpool e punto di forza della Nazionale âOranjeâ ora guidata dallâex nerazzurro Frank de Boer.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio scambio a gennaio | I dettagli
Negli ultimi giorni è stata paventata la possibilitĂ di unâofferta dellâInter per il trentenne nativo di Rotterdam, corteggiato naturalmente anche da altri grandi club europei. Oggi, però, in Spagna parlano di un rilancio dei âRedsâ di Klopp, i quali non vogliono affatto perdere quello che in fin dei conti è uno dei pilastri della squadra. Motivo per cui, stando a âFichajes.netâ, gli hanno proposto un rinnovo triennale â fino al giugno 2024 â con aumento dello stipendio fino a poco piĂš di 6 milioni di euro netti a stagione, per un totale di 18 milioni. Wijnaldum è felice a Liverpool e per questo starebbe valutando seriamente lâofferta, che rischia in maniera concreta di mettere fuori gioco tutti, Inter compresa. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Verso Inter-Real Madrid | Ko in Nazionale, salta il match
Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione giĂ presa
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…