Lâagente lancia un nuovo candidato per il ruolo di vice Lukaku, che Antonio Conte chiede a gran voce fin dallâinizio della sua avventura alla guida dellâInter
Un vice Lukaku, richiesta che Antonio Conte ha fatto fin dallâinizio della sua avventura sulla panchina dellâInter e fin qui ancora non esaudita. Proprio in questi giorni sono tornati in auge alcuni profili indicati dallo stesso tecnico salentino, da Dzeko a Giroud fino ad Arkadiusz Milik per il quale sarebbe sempre in ballo lo scambio con Matias Vecino. Juventus permettendo, visto che il polacco sembra aver trovato un nuovo accordo coi bianconeri per giugno 2021, quando terminerĂ il suo contratto col Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, nuova panchina per Conte | Destinazione a sorpresa
Altri nomi per fare da riserva a Lukaku? Uno ce ne sarebbe, considerate la âsomiglianzaâ sul piano fisico, ovverosia Stefano Okaka. Nellâintervento in diretta alla Tv di Calciomercato.it, proprio il fratello nonchĂŠ agente del bomber dellâUdinese ha strizzato lâocchio ai nerazzurri: âIn quale big lo vedrei bene? Mi viene da dire lâInter â ha risposto â Mi piacerebbe vederlo con Conte, perchĂŠ lui si è fatto tutte le convocazioni nella Nazionale da lui guidata e il rapporto è sempre stato eccezionale. Vice Lukaku, perchĂŠ no? A livello di capaictĂ tecniche e fisiche non si distaccano tanto, anche se il belga a livello realizzativo è strepitosoâ. Carlo Okaka ha tuttavia paventato la possibilitĂ di un clamoroso rifiuto di Stefano allâeventuale âchiamataâ dellâInter: âNon credo che a 31 anni sia disposto a fare da riserva, per come ama e considera il calcio. Questo è un mio punto di vista. Lui ha lottato per trovare questa serenitĂ , per rialzarsi e rimettersi in gioco ce nâè voluto. A 31 anni dover mettersi a disposizione in una seconda linea non credo che lo renda feliceâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, svolta Inter: âCambia agenteâ. Juventus battuta
Calciomercato Inter, è italiano lâerede di Brozovic: mossa Marotta
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…
"La societĂ si è sempre comportata bene: volevano tenermi" "Ho fatto la guerra per andarmene…