Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sull’eredità di Samir Handanovic. Torna alla ribalta il nome dello spagnolo Kepa: i dettagli
Samir Handanovic ha rinnovato con l’Inter fino al giugno 2022, di fatto manca solo l’ufficialità, tuttavia questa in corso potrebbe essere la sua ultima stagione da titolare e quindi da capitano. Il club targato Suning sta infatti vagliando il nome del possibile erede dello slovenno, che il prossimo luglio spegnerà 37 candeline. Marotta e soci ‘guardano’ in Italia, vedi l’interesse per Meret, Musso e Cragno (si parla anche di Silvestri del Verona) ma anche all’estero, a un big straniero. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio e 45 milioni | Juventus fregata
Come vi abbiamo raccontato qui su Interlive.it, il ‘sogno’ ter Stegen è sfumato presto, mentre in queste ore è riemerso un nome già accostato alla ‘Beneamata’ nel recente passato, ovvero quello di Kepa. Lo spagnolo, il portiere più pagato della storia del calcio (pagata clausola da 80 milioni), è incredibilmente ma non troppo ai margini del Chelsea di Lampard. Il manager inglese non lo stima e non ha caso l’estate scorsa ha preteso l’acquisto di Mendy, del quale l’ex Athletic è ora la riserva. I londinesi sono aperti alla sua cessione a un prezzo decisamente inferiore a quanto speso – non escludiamo il possibile prestito oneroso con diritto di riscatto – e lo stesso 26enne di Ondarroa, come riporta ‘todofichajes.com’, disposto a ridursi di 2 milioni il suo elevato ingaggio (8,5 milioni a stagione) pur di cambiare squadra e tornare protagonista.
L’Inter potrebbe così entrare in concorrenza con altri club per il cartellino di quello che, nonostante tutto, rimane uno dei migliori portieri in circolazione. Staremo a vedere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, talento dalla Serbia | Marotta ‘sfrutta’ il grande ex
Calciomercato Inter, 75 milioni di euro | Top player rifiutato
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…