L’avanzare dell’età di Samir Handanovic potrebbe spingere l’Inter a cercare un erede a fine stagione. Salgono le quotazioni dei Musso
Il tempo passa anche per una leggenda interista come Samir Handanovic che a luglio ha compiuto 36 anni. Proprio la carta d’identità del forte portiere sloveno potrebbe spingere presto la dirigenza dell’Inter a lavorare anche su un erede tra i pali per le prossime stagioni. In questo senso la compagine nerazzurra sta già esplorando il mercato dalla scorsa estate alla ricerca di un’alternativa e sembra che stia tornando in auge un vecchio pallino. Si tratta dell’argentino dell’Udinese, Juan Musso. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, talento dalla Serbia | Marotta ‘sfrutta’ il grande ex
Samir Handanovic continua a difendere con sicurezza i pali dell’Inter ma intanto il club nerazzurro pensa al futuro e all’erede del capitano tra i pali. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ la priorità di Marotta e soci sarebbe proprio Juan Musso che fu già vicino alla società di Viale della Liberazione la scorsa estate.
LEGGI ANCHE>>> Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
Il club meneghino vuole che sia il portiere dell’Udinese ad occupare il posto dello sloveno e la dirigenza si è già messa al lavoro per arrivare a trovare un accordo con i friulani. Ottimi i rapporti con l’Udinese e possibile offerta da 23 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto (obbligo mascherato) più il cartellino del rumeno Radu valutato sui 12.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio e 45 milioni | Juventus fregata
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…