Calciomercato Inter, affare in Serie A | Soldi e scambio per il ‘nuovo’ Handanovic

L’avanzare dell’età di Samir Handanovic potrebbe spingere l’Inter a cercare un erede a fine stagione. Salgono le quotazioni dei Musso 

Erede di Handanovic (Getty Images)

Il tempo passa anche per una leggenda interista come Samir Handanovic che a luglio ha compiuto 36 anni. Proprio la carta d’identità del forte portiere sloveno potrebbe spingere presto la dirigenza dell’Inter a lavorare anche su un erede tra i pali per le prossime stagioni. In questo senso la compagine nerazzurra sta già esplorando il mercato dalla scorsa estate alla ricerca di un’alternativa e sembra che stia tornando in auge un vecchio pallino. Si tratta dell’argentino dell’Udinese, Juan Musso. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, talento dalla Serbia | Marotta ‘sfrutta’ il grande ex

Calciomercato Inter, Musso erede di Handanovic: spuntano le cifre

Juan Musso (Getty Images)

Samir Handanovic continua a difendere con sicurezza i pali dell’Inter ma intanto il club nerazzurro pensa al futuro e all’erede del capitano tra i pali. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ la priorità di Marotta e soci sarebbe proprio Juan Musso che fu già vicino alla società di Viale della Liberazione la scorsa estate.

LEGGI ANCHE>>> Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”

Il club meneghino vuole che sia il portiere dell’Udinese ad occupare il posto dello sloveno e la dirigenza si è già messa al lavoro per arrivare a trovare un accordo con i friulani. Ottimi i rapporti con l’Udinese e possibile offerta da 23 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto (obbligo mascherato) più il cartellino del rumeno Radu valutato sui 12.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio e 45 milioni | Juventus fregata

Impostazioni privacy