Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il match Inter-Torino valevole per lâottava giornata di Serie A e andato in scena allo stadio âMeazzaâ
Antonio Conte ha parlato a âDaznâ dopo la vittoria in rimonta contro il Torino: âLâapproccio non è stato dei migliori, dovevamo essere piĂš feroci e determinati, non riuscivamo a vincere nemmeno un contrasto. Capisco le difficoltĂ quando si ritorna dalla Nazionale ad attaccare subito la spina, penso che in questo weekend queste difficoltĂ si siano viste anche altrove, ma è indubbio come siano mancate cattiveria e furore agonistico. Dopo il due a zero abbiamo ancora una volta dimostrato di avere tanto di importante sul piano caratteriale, che però dobbiamo andare un poâ a cercare. Câè da fare i complimenti ai ragazzi, il gol di Ansaldi avrebbe ammazzato chiunque, invece siamo rimasti viviâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino, Marotta: âInizia un ciclo particolareâ. Poi apre alla cessione di Eriksen
âOra dobbiamo continuare a lavorare alzando il livello di attenzione e quello agonistico, che abbiamo perso rispetto allâanno scorso â ha sottolineato il tecnico nerazzurro â Bisogna arrotolarsi la camicia ed essere pronti sempre a sporcarsi. Mi auguro che la partita di oggi ci serva da lezione, la strada è lunga e faticosa. Dovremo scavare per terra, far trovare i solchi ai nostri avversari, se non ci metti qualcosa a livello tuo personale diventa difficile. Parole di Lukaku? Ho a disposizione ragazzi intelligenti che, pure nelle difficoltĂ , fanno delle giuste valutazioni â ha risposto â Secondo me siamo ancora lontani dalle posizioni top, mi si rizzano i peli quando sento certe valutazioni (Inter da scudetto, ndr), da parte nostra bisogna sempre riuscire ad abbinare gli aspetti tecnici, lâorganizzazione a una certa carica agonistica. Questo è un gruppo sano, che però ha bisogno di capire determinate cose, per questo mi trovo totalmente dâaccordo con le parole di Romeluâ.
Per tutte le altre news sullâInter CLICCAÂ QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione giĂ presa
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: âPerfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivoâ
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…