Top e flop del match Inter-Torino andato in scena al ‘Meazza’ e valevole per l’ottava giornata di Serie A
L’Inter batte il Torino con una super rimonta, da 0-2 a 4-2 tutto nel secondo tempo dopo un primo davvero triste con mezzo tiro in porta. Zaza allo scadere e l’ex Ansaldi a inizio ripresa su rigore sembrano spianare la strada ai granata, ma i nerazzurri rinsaviscono recuperando una partita praticamente persa. Sanchez, Lukaku (doppietta, un gol su rigore post Var) e Lautaro rimettono le cose a posto regalando tre punti importanti e ormai insperati alla squadra di Conte, attesa mercoledì alla decisiva o quasi sfida di Champions contro il Real Madrid. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
TOP
Sanchez – Gol e assist per il due a due di Lukaku. Nel secondo tempo riscatta alla grande un primo molto sottotono con tanto di erroraccio nell’azione terminata col gol di Zaza.
Lukaku – Nei momenti chiave, decisivi, c’è sempre. Doppietta e traversa, più assist a Lautaro pur non essendo ancora al meglio. Implacabile.
Lautaro – Entra e dà la scossa. Fondamentale nell’azione del pareggio, sigla poi il gol che mette in cassaforte il risultato.
FLOP
Hakimi – Irriconoscibile, la pessima copia di quello di inizio stagione e soprattutto del Dortmund. La manovra troppo elaborata, però, di certo non lo favorisce.
Young – Perde nettamente il duello col giovane Singo e causa con un intervento scomposto il rigore del momentaneo zero a due.
Vidal – L’impegno non si discute, ma non ce la fa. Le gambe non girano più come prima e probabilmente il cambio di ruolo gli ha tolto identità.
TABELLINO
Inter-Torino 4-2
16′ Zaza, 61′ rig.Ansaldi, 63′ Sanchez, 66′ e 83′ rig.Lukaku, 89′ Lautaro
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio (64′ Skriniar), Ranocchia (73′ de Vrij), Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Gagliardini (64′ Lautaro), Young (73′ Perisic); Lukaku, Sanchez (84′ Nainggolan). All.: Conte.
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Nkoulou; Singo, Meité, Rincon (84′ Edera), Linetty, Ansaldi; Verdi (41′ Bonazzoli), Zaza (90′ Millico). All.: Giampaolo (Conti in panchina).
Arbitro: La Penna di Roma 1
Var: Abisso
Ammoniti: Verdi, Bastoni, Young, Singo
Espulsi:
Note: 2′ di recupero p.t.; 3′ s.t.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…