Nuove voci sul dopo Antonio Conte alla guida dell’Inter. Marotta ha scelto Allegri, ma nel frattempo prende forza una candidatura a sorpresa
Beppe Marotta aveva e ha scelto Massimiliano Allegri per il dopo Antonio Conte. Prima del famoso vertice a Villa Bellini era in pratica tutto o quasi fatto per l’approdo del livornese sulla panchina dell’Inter, poi la clamorosa svolta con la conferma del salentino dovuta alla fine esclusivamente a ragioni di natura economica. Non a caso, come vi ha raccontato Interlive.it, le parti vivono da separati in casa. L’ex tecnico della Juventus rimane comunque l’assoluto favorito, anche se il corteggiamento del Paris Saint-Germain e il bilancio in profondo rosso della società di viale della Liberazione potrebbero modificare, anzi stravolgere del tutto i piani dell’Amministratore delegato interista.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino, Conte tuona: “Dobbiamo scavare per terra. Lukaku ha ragione!”
Se non Allegri, chi al posto di Conte? Il gruppo Suning potrebbe indirizzarsi su un tecnico assai meno costoso – onde evitare di appesantire ulteriormente il bilancio – e che ai risultati riesce ad abbinare un gioco propositivo e spettacolare oltre a saper valorizzare i giovani talenti. L’identikit è quello di De Zerbi, ai vertici della classifica di Serie A con il Sassuolo. Il 41enne piace a tanti club sia italiani che stranieri (si parla addirittura del Barcellona) ed è facilmente raggiungibile visto che il suo contratto coi neroverdi termina il prossimo giugno 2021.
La scelta di De Zerbi potrebbe essere avallata anche dallo stesso Marotta, stando a indiscrezioni pure l’Ad risulta infatti un grande estimatore dell’ex trequartista bresciano. Per tutte le altre news di calciomercato sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, bomba clamorosa | Lukaku via con Conte
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…