Calciomercato Inter, post Conte | Spunta un nome clamoroso

Nuove voci sul dopo Antonio Conte alla guida dell’Inter. Marotta ha scelto Allegri, ma nel frattempo prende forza una candidatura a sorpresa

Max Allegri (Getty Images)

Beppe Marotta aveva e ha scelto Massimiliano Allegri per il dopo Antonio Conte. Prima del famoso vertice a Villa Bellini era in pratica tutto o quasi fatto per l’approdo del livornese sulla panchina dell’Inter, poi la clamorosa svolta con la conferma del salentino dovuta alla fine esclusivamente a ragioni di natura economica. Non a caso, come vi ha raccontato Interlive.it, le parti vivono da separati in casa. L’ex tecnico della Juventus rimane comunque l’assoluto favorito, anche se il corteggiamento del Paris Saint-Germain e il bilancio in profondo rosso della società di viale della Liberazione potrebbero modificare, anzi stravolgere del tutto i piani dell’Amministratore delegato interista.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino, Conte tuona: “Dobbiamo scavare per terra. Lukaku ha ragione!”

Calciomercato Inter, Allegri al posto di Conte: ma occhio a De Zerbi

Se non Allegri, chi al posto di Conte? Il gruppo Suning potrebbe indirizzarsi su un tecnico assai meno costoso – onde evitare di appesantire ulteriormente il bilancio – e che ai risultati riesce ad abbinare un gioco propositivo e spettacolare oltre a saper valorizzare i giovani talenti. L’identikit è quello di De Zerbi, ai vertici della classifica di Serie A con il Sassuolo. Il 41enne piace a tanti club sia italiani che stranieri (si parla addirittura del Barcellona) ed è facilmente raggiungibile visto che il suo contratto coi neroverdi termina il prossimo giugno 2021.

Roberto De Zerbi (Getty Images)

La scelta di De Zerbi potrebbe essere avallata anche dallo stesso Marotta, stando a indiscrezioni pure l’Ad risulta infatti un grande estimatore dell’ex trequartista bresciano. Per tutte le altre news di calciomercato sull’Inter CLICCA QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, bomba clamorosa | Lukaku via con Conte

Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”

Impostazioni privacy