Le ultime Inter news dopo la vittoria contro il Torino si concentrano su Conte, Eriksen e Lukaku. Attacco a sorpresa al belga.
La pazza Inter vince in rimonta contro il Torino nel match dell’ottava giornata di Serie A. Tre i protagonisti in positivo e in negativo della sfida di ‘San Siro’. In primo luogo il centravanti Romelu Lukaku, sempre più trascinatore della squadra con due gol e un assist. A seguire l’allenatore Antonio Conte, criticato per le scelte di formazione e tornato almeno in parte quello della passata stagione con le sue sfuriate. Infine il fantasista Christian Eriksen, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e di fatto messo ufficialmente sul mercato nel prepartita dall’amministratore delegato Beppe Marotta, le cui parole non hanno lasciato spazio ad interpretazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che Allegri: nome nuovo per il post Conte
In mezzo a tanti elogi per Lukaku, tuttavia, è emersa anche una voce fuori dal coro. Si tratta di Paolo Di Canio, ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli, Lazio e Milan, che a ‘Sky Sport‘ ha ridimensionato il numero 9 nerazzurro: “Ho rivisto il vecchio Conte, quello vero che poi infatti ha vinto. L’altro era poco credibile e rischiava di perdere credito coi suoi calciatori. Lukaku è bravo, concreto e funzionale, ma non è un top come Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo: il belga non ti fa partire 1-0. Fa quello che sa fare, ma voglio vederlo nei match che contano”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scenario clamoroso: Lukaku e Conte via insieme!
I problemi di Eriksen, secondo lo stesso Di Canio, dipendono anche da Lukaku: “E’ uno che vuole la palla addosso e questo non esalta le caratteristiche del danese. Al Tottenham con Dele Alli e Kane era abituato a fare scambi stretti e premiare i loro inserimenti. Per questo Eriksen va in difficoltà e con lui anche Hakimi“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio: scambio con l’ex Juve
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…