Inter, per la sfida con il Real Madrid il centrocampista Stefano Sensi dovrebbe essere inserito, come con il Torino, per la sfida contro il Real Madrid. Ipotizzare un suo impiego durante la partita è difficile ma il suo ritorno in gruppo è già importante
INTER SENSI AGGIORNAMENTO/ Bella notizia finalmente per l’Inter, Conte e i tifosi nerazzurri. Il centrocampista Stefano Sensi, dopo aver svolto i primi allenamenti con tutto il gruppo e dopo essere stato convocato per la sfida con il Torino, anche se difficilmente sarebbe stato rischiato con i granata, verrà sicuramente inserito nella lista dei disponibili per la sfida di Champions League contro il Real Madrid. Secondo Sky Sport, il tecnico inserirà nuovamente il giocatore nell’elenco dei convocati per l’incontro con la squadra spagnola. Probabilmente un suo ingresso durante la partita non è ipotizzabile, ma potrebbe forse essere disponibile per giocare sabato sera, in caso di necessità, qualche minuto contro il Sassuolo sua ex squadra.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sfuma il possibile erede di Skriniar | I dettagli
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
In ogni caso si spera che da qui fino alla fine della stagione, il centrocampista abbia finito di pagare dazio agli infortuni, che gli stanno impedendo di dimostrare appieno il suo valore con continuità, per aiutare la causa nerazzurra.
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…