Ieri sera Lucas Vazquez è stato tra i protagonisti assoluti della sfida contro l’Inter. Lo spagnolo potrebbe anche finire nel mirino dei nerazzurri
Serataccia ieri sera a San Siro per l’Inter, crollata sotto i colpi di Hazard e Rodrygo. Tra i migliori in campo c’è stato anche l’esterno destro spagnolo, Lucas Vazquez, autentico jolly di Zidane, capace di giocare a tutta fascia offrendo sia un’ottima qualità offensiva che la giusta abnegazione difensiva. Un calciatore di fatica e sacrificio, cresciuto moltissimo negli ultimi anni, ma che il Real non ha ancora rinnovato, portandolo a pochi mesi dalla scadenza contrattuale. A giugno 2021 si esaurirà infatti il rapporto tra Vazquez e il Madrid, club col quale ha vinto tutto. In questo contesto potrebbero aprirsi anche le porte del mercato. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, conferma Conte il fallimento di Marotta
Pare infatti che il Real Madrid non sia intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza di Lucas Vazquez che nel caso diventerebbe occasione a costo zero per la stessa Inter che ieri lo ha ammirato da vicino. Suning potrebbe prendere in considerazione lo spagnolo vista la grande duttilità tattica abbinata a un enorme spirito di sacrificio.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Real Madrid, ‘follia’ Vidal | Ecco la decisione del club
Lucas prende 3,5 milioni di euro a Madrid e l’Inter potrebbe offrirgli un triennale a più o meno le stesse cifre per convincerlo ad accettare.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | “Salta Conte, torna l’ex!”
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…