Ieri sera Lucas Vazquez è stato tra i protagonisti assoluti della sfida contro l’Inter. Lo spagnolo potrebbe anche finire nel mirino dei nerazzurri
Serataccia ieri sera a San Siro per l’Inter, crollata sotto i colpi di Hazard e Rodrygo. Tra i migliori in campo c’è stato anche l’esterno destro spagnolo, Lucas Vazquez, autentico jolly di Zidane, capace di giocare a tutta fascia offrendo sia un’ottima qualità offensiva che la giusta abnegazione difensiva. Un calciatore di fatica e sacrificio, cresciuto moltissimo negli ultimi anni, ma che il Real non ha ancora rinnovato, portandolo a pochi mesi dalla scadenza contrattuale. A giugno 2021 si esaurirà infatti il rapporto tra Vazquez e il Madrid, club col quale ha vinto tutto. In questo contesto potrebbero aprirsi anche le porte del mercato. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, conferma Conte il fallimento di Marotta
Pare infatti che il Real Madrid non sia intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza di Lucas Vazquez che nel caso diventerebbe occasione a costo zero per la stessa Inter che ieri lo ha ammirato da vicino. Suning potrebbe prendere in considerazione lo spagnolo vista la grande duttilità tattica abbinata a un enorme spirito di sacrificio.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Real Madrid, ‘follia’ Vidal | Ecco la decisione del club
Lucas prende 3,5 milioni di euro a Madrid e l’Inter potrebbe offrirgli un triennale a più o meno le stesse cifre per convincerlo ad accettare.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | “Salta Conte, torna l’ex!”
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…