Calciomercato Inter, occasione a zero | Colpo low cost dal Real

Ieri sera Lucas Vazquez è stato tra i protagonisti assoluti della sfida contro l’Inter. Lo spagnolo potrebbe anche finire nel mirino dei nerazzurri 

Zidane (Getty Images)

Serataccia ieri sera a San Siro per l’Inter, crollata sotto i colpi di Hazard e Rodrygo. Tra i migliori in campo c’è stato anche l’esterno destro spagnolo, Lucas Vazquez, autentico jolly di Zidane, capace di giocare a tutta fascia offrendo sia un’ottima qualità offensiva che la giusta abnegazione difensiva. Un calciatore di fatica e sacrificio, cresciuto moltissimo negli ultimi anni, ma che il Real non ha ancora rinnovato, portandolo a pochi mesi dalla scadenza contrattuale. A giugno 2021 si esaurirà infatti il rapporto tra Vazquez e il Madrid, club col quale ha vinto tutto. In questo contesto potrebbero aprirsi anche le porte del mercato. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, conferma Conte il fallimento di Marotta

Calciomercato Inter, a zero dal Madrid: idea Vazquez

Lucas Vazquez (Getty Images)

Pare infatti che il Real Madrid non sia intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza di Lucas Vazquez che nel caso diventerebbe occasione a costo zero per la stessa Inter che ieri lo ha ammirato da vicino. Suning potrebbe prendere in considerazione lo spagnolo vista la grande duttilità tattica abbinata a un enorme spirito di sacrificio.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Real Madrid, ‘follia’ Vidal | Ecco la decisione del club

Lucas prende 3,5 milioni di euro a Madrid e l’Inter potrebbe offrirgli un triennale a più o meno le stesse cifre per convincerlo ad accettare.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | “Salta Conte, torna l’ex!”

Impostazioni privacy